Tre nuovi Deumidificatori Comfee’

Deumidificatori Comfee'

È risaputo che un ambiente sano deve avere il grado corretto di umidità: i nuovi deumidificatori Comfee’ rappresentano la soluzione più efficace per i problemi di umidità e di condensazione presenti nelle nostre abitazioni, controllano e assorbono infatti l’umidità eccessiva presente in ogni ambiente.

Dotati di funzionamento elettronico, riavvio automatico nel caso di interruzione accidentale dell’alimentazione, bassi assorbimenti di corrente e livelli “da record” di silenziosità, tutti i nuovi deumidificatori Comfee’ sono inoltre dotati di un’apposita spia che segnala il riempimento del serbatoio e spegne l’apparecchio quando la tanica è piena; al contrario, se collegati ad uno scarico tramite l’apposito tubicino fornito in dotazione, possono garantire lo scolo continuo dell’acqua deumidificata.

L’ampio range dei livelli di umidità impostabili permette di adattare gli apparecchi a tutte le esigenze di comfort, mentre una comoda maniglia per il trasporto li rende facilmente posizionabili in ogni locale, anche in bagno e nel locale lavanderia, per agevolare l’asciugatura dei capi di abbigliamento.

Comfee' GIBSONIl modello top di gamma in quanto a prestazioni è indubbiamente GIBSON 30, un deumidificatore da 30 litri/24h, con una portata d’aria di 220 m3/h e una capacità della tanica di 4,7lt.

Comfee' GOBI

La gamma GOBI, disponibile invece in un ventaglio di tagli più ampio ovvero 10, 16 e 20 litri/24h, è contraddistinta da un design curatissimo, e da una capacità della tanica di 1,5 litri per il primo modello, e di 3 litri per i secondi due.

Comfee' MALI

La serie entry-level MALI, pensata per i locali con superfici minori, è disponibile nei tagli da 8, 10 e 12 litri/24h, tutti contraddistinti dalla medesima potenza assorbita (290W), dalla stessa portata d’aria (120 m3/h) e da una capacità della tanica di 2 litri, nonostante le dimensioni compattissime pari a 34, 7 x 27,7 x 52, 7 cm.